Aggiornamenti Emergenza Coronavirus

A seguito dell’ordinanza emanata dal presidente della Regione Lombardia, la Diocesi di Milano ha disposto la sospensione delle Celebrazioni eucaristiche con concorso di popolo. Pertanto tutte le Celebrazioni Liturgiche sono sospese fino a data da destinarsi. La Chiesa Parrocchiale rimarrà aperta, secondo gli orari consueti, per permettere la preghiera privata.

Domenica 1 marzo, la S. Messa di inizio Quaresima delle ore 10.30, celebrata a porte chiuse nella nostra Chiesa, verrà trasmessa in diretta streaming sul sito della Parrocchia.

Sempre domenica, alle ore 11.00 su Rai 3, sarà invece possibile seguire la S. Messa celebrata dall’Arcivescovo mons. Mario Delpini nella Cripta del Duomo di Milano.

Le iniziative previste per gli Esercizi Spirituali della prima settimana di Quaresima sono sospese e rinviate alla terza settimana di Quaresima (dal 16 al 20 marzo).

Sono inoltre sospese tutte le attività dell’Oratorio (catechesi, riunioni, incontri, prove, cene, Agorà, Terza Età) che rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione.

Le Celebrazioni delle Esequie si terranno esclusivamente di fronte alla cappella del Cimitero, secondo il Rito ambrosiano ma senza la Celebrazione Eucaristica.

don Francesco