Lui voce, Lui notizia

– A partire da Lunedì 25 Maggio, si riprenderà la celebrazione delle esequie, con possibilità della celebrazione Eucaristica, in chiesa parrocchiale, seguendo rigorosamente le regole indicate dal protocollo: celebrazioni liturgiche al tempo del coronavirus.

– Da sabato 30 Maggio riprenderemo anche le celebrazioni eucaristiche festive con la presenza dei fedeli. Sapendo che l’Arcivescovo consiglia, soprattutto alle cosiddette fasce a rischio, di continuare a seguire la S. Messa in TV o in streaming, seguiremo questi orari: Sabato (S. Messa prefestiva) ore 18.00; Domenica ore 10.30 (trasmessa anche in streaming) e ore 18.00. Tutte le Messe si svolgeranno in chiesa parrocchiale. La nostra chiesa può ospitare un massimo di 133 fedeli per celebrazione e ci si dovrà sedere partendo dal primo posto libero più lontano dall’ingresso. Si potrà entrare in chiesa solo ed esclusivamente dalla porte a lato del portone centrale, muniti di mascherina e dopo accurata igienizzazione delle mani presso le postazioni indicate. Nessuno potrà più entrare o uscire dalla porticina del giardino parrocchiale. Si uscirà dalla chiesa partendo dall’ultima fila di sedie occupata, utilizzando il portone centrale, evitando di creare assembramenti. Le altre necessarie indicazioni verranno segnalate all’occorrenza. Appena possibile riprenderemo anche le celebrazioni feriali e riapriremo la segreteria parrocchiale.

Lunedì 25 alle ore 21.00, continua la recita del S. Rosario in streaming.

Martedì 26 alle ore 21.00, in chiesa parrocchiale, incontro con il servizio d’ordine e accoglienza.

Mercoledì 27, sul sito della parrocchia trovate la catechesi adulti della settimana.

Giovedì 28 alle ore 21.00, in chiesa parrocchiale, incontro con i ministri straordinari dell’Eucarestia.

Venerdì 29 alle ore 21.00, continua la recita del S. Rosario in streaming, animato dalla contrada S. Giuseppe.

Domenica  alle ore 21.00, concludiamo il mese di Maggio con la recita del S. Rosario in streaming, animato dalla contrada S. Antonio.

La scuola Materna S. Giuseppe, invita a donare il 5×1000 per le loro finalità educative. Se lo si desidera occorre utilizzare questo il codice fiscale 81000310128 da segnare sulla dichiarazione dei redditi.